Pub Virtuale.

RIAPERTURA DEL PUB VIRTUALE DIVERTIMENTO ASSICURATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    bENVENUTI ALL'INAGURAZIONE DEL PUB VIRTUALE .Dove si mangia,e si beve ,.tante cose buone. divertimento assicurato
     
    Top
    .
  2. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    cheers vai allora brindiamo al pub virtuale il DJ e pronto per partire con la festa be allora chiamo tutti gli amici per farli venire alla festa
     
    Top
    .
  3. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    tumblr_my4ucf0Jyu1r88ywyo1_500 bravo Pietro allora apriamo il sipario tumblr_nb00ul0num1rat8omo5_500 bene allora c'e' da divertirsi
     
    Top
    .
  4. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    feest5 un brindisi alla festa anche noi ci uniamo be mentre voi brindate io mangio
     
    Top
    .
  5. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    Bravo Pietro mangia cosi la panza si fa piu' grande come una palla
     
    Top
    .
  6. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    e gia devo fare un po di movimento aiuto mi sa che mi vien il mal de palla Evvai e vai butta in aria le mani e falle vibrare Clap
     
    Top
    .
  7. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    2K58P7A questa sera al pub virtuale WIp07 festa a sorpresa gSq4f6d XBo8ubI XBo8ubI anche se le vacanze ormai sono finite fa ancora caldo hetZplB kNS6qHd quindi stasera ventilatore a paletta
     
    Top
    .
  8. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    vai con la festa ce pure homer alla festa mi sa che gia fatto il pieno homer vai
     
    Top
    .
  9. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    tumblr_mwtk1uzaE71s7ub96o1_400 e vai stasera si balla qui al pub virtuale
     
    Top
    .
  10. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    stasera è pieno al pub virtuale mi tocca aspettare per avere il mio bicchiere di latte fabulous-sharpay-evans-31327648-245-220 sono qua tutti per me hahaha e te pareva che non capitava quella che si crede una diva stasera ce anche la porchetta l
     
    Top
    .
  11. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    Bene bene bravo Pietro,,,,,stasera qui al Pub virtuale ancora R1fx65N e divertimento con tante cose buone.. nUuCx YmiGI vwNby H005E
     
    Top
    .
  12. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    stasera al pub virtuale ce il pizza party con tanta birra a volontà be allora corro subito
     
    Top
    .
  13. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    E gia' che ci siamo facciamo anche un party nutella gif gif gif e musica mi raccomando.. gif gif gif io ho gia' il fiatone gif
     
    Top
    .
  14. pietroilgrande
     
    .

    User deleted


    www_MyEmoticons_com__smokelots mi sento un po stressato mi sa che vado bermi una birra al pub virtuale per rilassarmi bravo vieni qua con noi a divertirti bravi ragazzi ma non esagerate in tanto porto questa frutta in dispensa per la festa d domani al pub virtuale rN0WaM3 vai allora prenoto subito
     
    Top
    .
  15. bimba raffy
     
    .

    User deleted


    wow sembra proprio una bella festa prenoito subito gruppo hurra alcolico
     
    Top
    .
45 replies since 29/8/2014, 16:48   251 views
  Share  
.